Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player





Società autorizzata dal
Ministero del Lavoro
per l'attività di Ricerca
e Selezione del personale
(prot. n.1343 del 15/01/07)
e per il servizio di Ricollocazione
professionale
(prot. 39/0003707/MA004.A003.1799
del 15/03/12).


Chi siamo

Seleform nasce nel 1995 come studio professionale dal progetto della Dott.ssa Gitti di offrire alle aziende consulenze altamente specialistiche nell’area del Human Resources Management.

La Dott.ssa Gitti successivamente alla laurea in Psicologia del Lavoro ha approfondito le proprie competenze in ambito organizzativo conseguendo un Master in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e uno in Orientamento Scolastico e Professionale e, successivamente, una specializzazione nella consulenza al ruolo.

Dopo aver maturato significative esperienze presso prestigiose aziende ed atenei ha deciso di fondare Seleform per poter rispondere con consulenze sempre più ampie ed innovative ai complessi bisogni delle moderne organizzazioni.

Fin dagli esordi, Seleform ha potuto contare sulla collaborazione di un’équipe di consulenti d’alto livello, tutti psicologi del lavoro, con un’esperienza aziendale consolidata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza direzionale.

Forte di un riconoscimento professionale sempre più consistente e del conseguente ampliamento dell’organico consulenziale, nel 2003 Seleform si trasforma nell’omonima società che, nello stesso anno, ottiene l’accreditamento presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e nel 2007 l’autorizzazione definitiva per lo svolgimento dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale (prot. 1343 del 15/01/07); nel 2012 consegue anche l'autorizzazione ministeriale definitiva per l'esercizio dell'attività di supporto alla Ricollocazione Professionale (prot. 39/0003707/MA004.A003.1799 del 15/03/12).

A conferma della loro professionalità, tutti i consulenti Seleform hanno ricevuto da parte di ECSSA (Confederazione delle Associazioni delle Società di Ricerca & Selezione in Europa), la certificazione Europea del Recruiter Assores-Cerc che rappresenta il Riconoscimento Internazionale del Titolo Professionale di Consulente per l’attività di Ricerca & Selezione del Personale.

A tutt’oggi la mission della società è di rispondere in modo mirato alle esigenze delle aziende tramite consulenze di alto livello nelle seguenti aree: ricerca e selezione di personale qualificato, valutazione delle prestazioni, valutazione del potenziale, formazione manageriale, analisi del clima organizzativo, outplacement, valutazione dei rischi stress lavoro-correlato e consulenza al ruolo in termini di counseling e di coaching.

Seleform organizza inoltre corsi di formazione ad elevato contenuto tecnico nell’area del HRM rivolti prevalentemente a psicologi, a responsabili di funzione e a gestori di risorse, ricevendo nel2004 l’encomio per le “qualificate iniziative di formazione” da parte dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.



Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it