Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player


Ricerche di personale in corso


Responsabile Reparto Manutenzione Stampi e Attrezzeria (Rif. 980)

L’azienda nostra cliente è un’importante realtà specializzata nel settore della pressofusione dell’alluminio per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile per il reparto Manutenzione Stampi e Attrezzeria.
Il candidato nella posizione dovrà gestire il reparto attrezzeria secondo le disposizioni del responsabile di produzione e dell’ufficio tecnico, con l’obiettivo di assicurare la disponibilità e la massima efficienza degli stampi, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure di qualità ed ambiente, in riferimento agli obiettivi definiti dalla Direzione Generale. Il tutto coordinando ed organizzando un team di sei collaboratori.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con consolidata esperienza in analoga posizione non necessariamente in ruoli di responsabilità con un’ottima conoscenza degli stampi di pressofusione ed una spiccata capacità di analisi per l’ottimizzazione ed il miglioramento dell’efficienza degli stampi stessi.
La capacità di interpretazione del disegno tecnico, la conoscenza di nozioni di oleodinamica, delle tecniche di saldatura e degli strumenti di misura nonché la capacità di interpretazione delle procedure aziendali di qualità, ambiente e sicurezza sono requisiti indispensabili.
Spiccate capacità organizzative, di gestione dei collaboratori e di lavoro in team completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia est di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).


Invia C.V.

Oggetto:
Nome Cognome:
Telefono:
Email:
File curriculum
Note:
Informativa sulla privacy
Reg.UE n.679/2016

Acconsento al trattamento dei dati personali




Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it
Privacy & Cookie Policy