Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player



Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player


Coaching

Siamo in grado di offrire consulenze individuali di alto livello che mirano a supportare le persone nel loro processo di crescita professionale.

Questo tipo di intervento consulenziale è generalmente rivolto a risorse pregiate che in azienda già ricoprono, o si prevede possano ricoprire in futuro, posizioni di responsabilità gestionale: Imprenditori, Manager, Responsabili di Funzione, Team Leader, Responsabili e Gestori di Risorse Umane.

L'individual coaching si configura come una consulenza al ruolo particolarmente efficace: un allenamento al potenziamento di alcune competenze manageriali a fronte di obiettivi ben definiti.

Tecnicamente il coaching è una consulenza del tipo one-to-one che si articola mediamente in 10 incontri, durante i quali, attraverso spunti teorici e sperimentazioni "protette", un nostro coach lavora su esigenze ed obiettivi specifici del coachee, accompagnandolo in un percorso di autosviluppo finalizzato ad una gestione ottimale del proprio ruolo lavorativo, attuale o futuro.

La stabilità dei risultati non solo è garantita nel tempo ma si esplica nell'elevata qualità della nuova performance.

Il fatto di considerare il coaching come la consulenza manageriale per eccellenza, quindi, non appare come un atto di presunzione ma come una chance in più che viene offerta per dare valore aggiunto alla Vostra azienda.

Forti di una consolidata expertise, da anni collaboriamo con numerose Aziende nella realizzazione di percorsi di coaching in selezione del personale che hanno l’obiettivo di allenare la persona nell’apprendimento delle tecniche e metodologie e degli strumenti necessari per gestire efficacemente un processo di selezione del personale.


Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it