Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player


Ricerche di personale in corso


Commerciale Estero Chimico Junior (Rif. 997)

L’azienda nostra cliente è una realtà leader nel settore della strumentazione per laboratori scientifici che in seguito ad un piano di potenziamento strategico del proprio organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un commerciale estero junior.
Il candidato riportando al Responsabile Commerciale, dopo un periodo di affiancamento ad un commerciale senior, assumerà la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela di alcuni mercati esteri, redigerà offerte, preventivi e parteciperà a fiere di settore.
La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato in chimica o in alternativa in scienze e tecnologie alimentari, farmacia o agraria, neo laureato o con una breve esperienza lavorativa non necessariamente nella posizione specifica. Si valutano altresì candidature di periti chimici.
La buona padronanza della lingua inglese, la dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici, la passione per la tecnologia e la scienza nonché la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte all’estero sono requisiti indispensabili.
Gradita è la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Determinazione, spiccate doti relazionali, orientamento alla vendita e motivazione a crescere in ambito commerciale sono requisiti indispensabili.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).


Invia C.V.

Oggetto:
Nome Cognome:
Telefono:
Email:
File curriculum
Note:
Informativa sulla privacy
D.Lgs 196/03

Acconsento al trattamento dei dati personali




Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it