Swf Flash non disponibile

Get Adobe Flash player


Ricerche di personale in corso


Tecnico Commerciale Estero (Rif. 1010)

La società nostra cliente è un’importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un tecnico commerciale estero.
La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede mansioni inerenti alla gestione della clientela consolidata e più precisamente: interfaccia con la clientela estera, attività di preventivazione, calcoli, stesura offerte, partecipazione a fiere di settore.
La posizione implica inoltre l'interfaccia costante con l'ufficio tecnico per lo studio di personalizzazioni e di nuove soluzioni per prodotti non standard.
In divenire al candidato sarà assegnato un mercato di riferimento con visite dirette ai clienti.
La ricerca è rivolta ad un giovane laureato con cultura tecnica, preferibilmente ingegnere meccanico, con 2/3 anni di esperienza lavorativa.
Si valutano altresì candidature di laureati in altre discipline, neo laureati o periti meccanici purchè dotati di una spiccata predisposizione ai calcoli e alla lettura del disegno tecnico ed una forte motivazione a ricoprire un ruolo tecnico-commerciale.
L’inglese e il tedesco fluenti nonché la disponibilità a brevi trasferte all’estero costituiscono requisiti indispensabili.
Tenacia, capacità di gestione dello stress, attitudini logico-matematiche, di analisi e di poroblem solving completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: periferia est di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).


Invia C.V.

Oggetto:
Nome Cognome:
Telefono:
Email:
File curriculum
Note:
Informativa sulla privacy
Reg.UE n.679/2016

Acconsento al trattamento dei dati personali




Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it
Privacy & Cookie Policy