Ricerche di personale in corso


Addetto Assistenza Tecnica Junior (Rif. 1120)

L’azienda nostra cliente è una media realtà specializzata nella progettazione e produzione d’apparati ad elevata complessità meccanico-elettronica che ci ha incaricato di ricercare un giovane tecnico da inserire nell'area assistenza tecnica.
Il candidato nella posizione riporterà al Responsabile del Servizio Assistenza Tecnica e, dopo un opportuno periodo di formazione, si occuperà di:
- Manutenzione tecnica degli apparati in sede;
- Assistenza tecnica da remoto ai clienti (telefono, email, remote desktop);
- Manutenzione tecnica degli apparati direttamente presso clienti ubicati principalmente nel Nord Italia (indicativamente 1 giorno alla settimana);
- Validazione dei prototipi.
La ricerca è rivolta ad individuare un giovane perito elettronico/elettrotecnico neo diplomato o con 2/3 anni di esperienza nell’assistenza tecnica/manutenzione e dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. La laurea triennale in ingegneria elettronica è gradita.
Una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata è desiderabile. In alternativa, laddove la conoscenza non fosse adeguata si richiede la disponibilità a partecipare a corsi di lingua inglese organizzati dall'azienda.
La disponibilità a trasferte in Italia, indicativamente 1 giorno la settimana, ed a sporadiche trasferte all’estero sono requisito fondamentale.
Bella presenza, spiccate doti relazionali e comunicative nonché capacità di gestione dello stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).


Invia C.V.

Oggetto:
Nome Cognome:
Telefono:
Email:
File curriculum
Note:
Informativa sulla privacy
Reg.UE n.679/2016

Acconsento al trattamento dei dati personali




Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. S.a.s.
Via C. Zima, 4 – 25121 Brescia - Tel. 0302906111 – P.IVA: 02380780987
E-mail: info@seleform.it
Privacy & Cookie Policy