Responsabile Amministrativo (Rif. 1181)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage e sport in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare il  Responsabile Amministrativo.
Il candidato nella posizione, coordinando due risorse, assumerà la responsabilità della gestione della contabilità aziendale: ciclo passivo, ciclo attivo, prima nota, Iva Italia ed estero (liquidazioni Iva, Intrastat, LIPE) sino al bilancio ante imposte (scritture di assestamento comprese).
Assumerà inoltre la responsabilità della gestione del cash flow e della tesoreria.
La gestione della contabilità analitica (di progetto) ed il controllo di gestione legato all’esecuzione di progetti complessi finanziati dall’Unione Europea completano la posizione.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata con pregressa esperienza nella gestione della contabilità fino al bilancio anti imposte maturata in un’azienda che lavora preferibilmente per progetti.
Esperienza nella gestione delle operazioni estere ed una buona conoscenza della lingua inglese scritta sono requisiti indispensabili.
Affidabilità, precisione, doti organizzative e di gestione dello stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Lago di Garda (Bs).
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).