Consulta la nostra informativa Privacy & Cookie Policy
La società nostra cliente è un’importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del reparto Controllo Qualità.
Il candidato, riportando al Responsabile di Produzione, dovrà assicurare e supervisionare le attività relative al controllo qualità prodotto nonchè supportare operativamente il sistema qualità.
Nello specifico si occuperà di: gestire i controlli in modo da assicurare il rispetto delle date pianificate dal reparto programmazione produzione; gestire l’analisi delle non conformità interne ed esterne (resi, scarti, rilavorazione e le relative registrazioni); assicurare la corretta archiviazione della documentazione comprovante la qualità dei prodotti.
La posizione comporterà la stretta collaborazione con il Responsabile di Produzione e il coordinamento di un team di cinque operatori addetti al laboratorio metallografico, al banco di magnetoscopia, ai trattamenti termici ed ai controlli dimensionali in sala metrologica (DEA ed evolventimetri).
La ricerca è volta ad individuare un candidato con una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico con consolidata esperienza nel ruolo e nelle mansioni summenzionate, maturate in aziende del settore metalmeccanico.
Autonomia operativa, spiccate capacità di gestione e di lavoro in team, forte senso di responsabilità e flessibilità, completano il profilo ricercato.
L’azienda è in grado di garantire un trattamento economico tale da soddisfare le candidature meglio qualificate.
Sede di lavoro: provincia ad est di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).