Contabile Senior per Studio Commercialista (Rif. 1242)

Il nostro cliente è un prestigioso e storico studio professionale di Dottori Commercialisti che ci ha incaricato di ricercare un’impiegata contabile.
La candidata, inserita in un team di lavoro strutturato, assumerà la responsabilità della gestione contabile  e delle dichiarazioni fiscali di alcuni clienti dello studio in regime sia ordinario che semplificato.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata diplomata o laureata con esperienza almeno quinquennale nella posizione specifica maturata in studi professionali.
Autonomia operativa, affidabilità, senso di responsabilità e  precisione completano il profilo ricercato.
Lo studio è disponibile ad offrire anche un contratto di lavoro part-time o in smart working per 1-2 giorni la settimana.
Sede di lavoro: Brescia città.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Contabile per Studio Commercialista (Rif. 1232)

Il nostro cliente è un prestigioso e storico studio professionale di Dottori Commercialisti che ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato/a contabile.
La persona, inserita in un team di lavoro strutturato, assumerà la responsabilità della gestione contabile di  alcuni clienti dello studio in regime sia ordinario che semplificato.
La ricerca è rivolta ad individuare una risorsa diplomata o laureata con esperienza  nella posizione specifica maturata in studi professionali.
Autonomia operativa, affidabilità, senso di responsabilità e  precisione completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia città.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Responsabile Amministrativo e Finanziario (Rif. 1227)

L’azienda nostra cliente è una storica realtà industriale, appartenente ad un primario gruppo multinazionale, che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Amministrativo e Finanziario.
La posizione riporta al General Manager del Plant italiano e prevede la responsabilità della contabilità sino alla chiusura del bilancio, del reporting mensile al CFO EMEA e alla CORPORATE,  della Tesoreria e dei rendiconti finanziari,   del budget annuale e periodici  oltre che della gestione delle principali attività statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano la posizione.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza nella posizione ed un’approfondita conoscenza delle tematiche contabili, fiscali, finanziarie, societarie e statutarie e di tutte le mansioni previste dal ruolo.
La provenienza da realtà industriali unita all’ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese sono requisiti fondamentali mentre una pregressa esperienza in società di revisione e competenze di contabilità industriale costituiranno titolo preferenziale.
Spiccate capacità di pensiero strategico ed analitico, flessibilità nel far fronte a scadenze e priorità mutevoli oltre a doti di leadership completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: : Provincia sud-ovest di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura