Impiegata contabile per studio commercialista (Rif. 1220)

Il nostro cliente è uno studio commercialista in Brescia che al fine di ampliare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un’impiegata contabile.
La candidata, inserita in un giovane team di lavoro, si occuperà della gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata sino alla chiusura dei bilancio ante imposte, dei dichiarativi e della consulenza fiscale e contabile su problematiche gestionali quotidiane.
La ricerca è rivolta ad individuare una giovane candidata diplomata o laureata con esperienza almeno biennale nella posizione maturata in studi professionali.
Autonomia operativa, buone doti relazionali e comunicative, motivazione ad una crescita nella posizione completano il profilo richiesto.
Sede di lavoro: Brescia nord.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Contabile per studio professionale (Rif. 1216)

Il nostro cliente è un prestigioso e storico studio professionale di Dottori Comercialisti che al fine di ampliare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un’impiegata contabile.
La candidata, inserita in un team di lavoro strutturato, dovrà occuparsi della tenuta della contabilità ordinaria di società di capitali sino alla chiusura del bilancio.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata diplomata o laureata con esperienza almeno quinquennale nella posizione specifica maturata in studi professionali.
L’autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una società di capitali è quindi requisito indispensabile.
Affidabilità, senso di responsabilità e  precisione completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia città.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura