Impiegata Esperta Amministrazione del Personale per Studio di Consulenza del Lavoro (Rif. 1240)

Il nostro cliente è un prestigioso  Studio di Consulenza del Lavoro che ci ha incaricato di ricercare un’impiegata esperta nell’amministrazione del personale.
La candidata, inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti inerenti all’amministrazione del personale di  alcune aziende clienti dello studio.
La ricerca è volta ad individuare una  candidata, diplomata o laureata, con esperienza nella posizione specifica maturata in studi professionali.
Senso di responsabilità, affidabilità e  precisione completano il profilo ricercato.
L’azienda è disponibile ad offrire anche un contratto di lavoro part-time o in smart-working per alcuni giorni la settimana.
Sede di lavoro: prima periferia a sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Apprendista per Studio di Consulenza del Lavoro (Rif. 1239)

Il nostro cliente è un prestigioso  Studio di Consulenza del Lavoro che ci ha incaricato di ricercare un’apprendista.
La candidata, inserita in un team di lavoro strutturato e dopo un periodo di formazione, si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti inerenti all’amministrazione del personale di  alcune aziende clienti.
La ricerca è volta ad individuare una  candidata, diplomata o laureata, fortemente motivata ad acquisire competenze e a crescere professionalmente nella posizione specifica.
Senso di responsabilità, affidabilità e  precisione completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Prima provincia a sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Tirocinante in Psicologia (RIF. 1192)

Seleform, società di consulenza direzionale specializzata nell’ambito del Human Resources Management, in seguito alle convenzioni stipulate con diversi Atenei italiani, si rende disponibile ad ospitare un tirocinante post-lauream in psicologia.
Il progetto del Tirocinio Pratico Valutativo, condiviso con l’Ateneo di provenienza, prevede il coinvolgimento del tirocinante nell’area della Ricerca e Selezione di personale qualificato.
Le attività verranno svolte in affiancamento e sotto la supervisione costante del Tutor aziendale e saranno finalizzate allo sviluppo di competenze e abilità procedurali e relazionali fondamentali per l’esercizio dell’attività professionale.
L’opportunità è rivolta a laureati in psicologia che desiderano svolgere il TPV obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato al fine del conseguimento dell’abilitazione professionale.
La nostra società è convenzionata con i seguenti Atenei: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore, Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Sede del tirocinio: Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura