Europrogettista (Rif. 1207)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare un Europrogettista.

Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto e della gestione dei rapporti con i clienti ed il Ministero.

La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto.

Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.

Sede di lavoro: Zona Lago di Garda (Bs).
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Project Manager (Rif. 1198)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare un Project Manager. Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto e della gestione dei rapporti con i clienti ed il Ministero. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto. Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Lago di Garda.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Event Executive (Rif. 1182)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage e sport in seguito ad un potenziamento dell’organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un Event Executive.
La candidata nella posizione affiancherà la Project Manager nelle attività di organizzazione di eventi prevalentemente all’estero, mantenendo i rapporti con clienti e fornitori e coordinando le attività di questi ultimi. Si occuperà inoltre della redazione della reportistica e del follow up.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata con esperienza almeno biennale nell’organizzazione di eventi, un inglese fluente e disponibile a trasferte estere in caso di necessità.
Spiccate capacità relazionali e di lavoro in team, doti organizzative e di problme solving operativo oltre ad una buona capacità di gestione dello stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Lago di Garda.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura