Responsabile Controllo Qualità (Rif. 1237)

La società nostra cliente è un’importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del reparto Controllo Qualità.
Il candidato, riportando al Responsabile di Produzione, dovrà assicurare e supervisionare le attività relative al controllo qualità prodotto nonchè supportare operativamente il sistema qualità.
Nello specifico si occuperà di: gestire i controlli in modo da assicurare il rispetto delle date pianificate dal reparto programmazione produzione; gestire l’analisi delle non conformità interne ed esterne (resi, scarti, rilavorazione e le relative registrazioni);  assicurare la corretta archiviazione della documentazione comprovante la qualità dei prodotti.
La posizione comporterà la stretta collaborazione con il Responsabile di Produzione e il coordinamento di un team di cinque operatori addetti al laboratorio metallografico, al banco di magnetoscopia, ai  trattamenti termici ed ai  controlli dimensionali in sala metrologica (DEA ed evolventimetri).
La ricerca è volta ad individuare un candidato con una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico con consolidata esperienza nel ruolo e nelle mansioni summenzionate, maturate in aziende del settore metalmeccanico.
Autonomia operativa, spiccate capacità di gestione e di lavoro in team, forte senso di responsabilità e flessibilità, completano il profilo ricercato.
L’azienda è in grado di garantire un trattamento economico tale da soddisfare le candidature meglio qualificate.
Sede di lavoro: provincia ad est di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Operatore Macchine CNC (Rif. 1231)

L’azienda nostra cliente è una storica e dinamica realtà, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari ed attrezzature speciali, che al fine di potenziare il proprio organico di produzione ci ha incaricato di ricercare un operatore macchine CNC.
Il candidato, inserito nel reparto utensileria, lavorerà a giornata su centri di lavoro CNC.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con competenze meccaniche ed esperienza come operatore su macchine CNC, preferibilmente in reparti di utensileria.
L’esperienza nella programmazione di macchine CNC costituisce altresì requisito preferenziale.
Affidabilità e senso di responsabilità completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia ad ovest di Brescia, zona Franciacorta.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Analista costi industriali (Rif. 1230)

L’azienda nostra cliente è una storica realtà industriale appartenente ad un primario gruppo multinazionale che in seguito ad una riorganizzazione dell’organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un analista costi industriali.
Il candidato nella posizione riporterà alla Direzione e assumerà le seguenti responsabilità:
– Definizione dei centri di lavoro per reparto e  raggruppamento in centri di costo;
– Valutazione e suddivisione dei costi di produzione per periodo su centri di costo;
– Determinazione del costo totale per periodo  dei singoli centri di costo;
– Determinazione delle ore effettive di produzione delle macchine per ogni singolo centro di costo;
– Valutazione dei costi totali/ora diretta di produzione  per periodo per singolo centro di costo;
– Definizione dei tempi e cicli di produzione/lavorazione per ogni singola serie di prodotto e/o singolo articolo;
– Gestione data base  materia prima e componenti per prodotti in uso;
– Preparazione schede costi prodotto;
– Valutazione e preparazione offerte per nuovi articoli su richiesta dell’ufficio commerciale.
La ricerca è rivolta ad individuare un laureato in ingegneria gestionale o affine con esperienza di tre, quatto anni nell’analisi dei costi di prodotto e nella contabilità industriale.
La buona padronanza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
Capacità di analisi, precisione e metodocità completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: : Provincia sud-ovest di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Montatore Meccanico (Rif. 1223)

L’azienda nostra cliente è una storica e dinamica realtà specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine utensili che al fine di potenziare il proprio organico interno ci ha incaricato di ricercare un montatore meccanico.
Il candidato nella posizione riporterà al Responsabile del Montaggio e si occuperà principalmente del montaggio meccanico in sede e, sporadicamente dell’installazione dei macchinari e del training formativo presso i clienti.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza nella posizione e nel montaggio meccanico ed una discreta conoscenza della lingua inglese.
La disponibilità a sporadiche e brevi trasferte all’estero unita ad energia, motivazione ed autonomia operativa completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia ad ovest di Brescia, zona Franciacorta.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Product Manager Abbigliamento (Rif. 1221)

L’azienda nostra cliente è una dinamica realtà nel settore abbigliamento total look uomo che al fine di potenziare l’organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un product manager.
La posizione prevede, dato l’input stilistico,  la gestione generale del campionario e più precisamente:  creazione delle distinte base e delle schede tecniche  e accessori, preparazione degli ordini di taglio e delle schede colore, gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori asiatici, costante controllo dello stato di avanzamento  della produzione, del campionario  e dei capi in arrivo.
La ricerca è rivolta ad individuare uno specialista di prodotto total look, con particolare specializzazione su pantaloni e capispalla, con esperienza nella posizione per brand qualificati.
La buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sono requisiti indispensabili.
Spiccate doti relazionali, capacità di analisi ed organizzative completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Saldatore (Rif. 1204)

L’azienda nostra cliente è un’importante e storica realtà leader nel settore valvolame che ci ha incaricato di ricercare un saldatore manuale.
Il candidato inserito in un team di saldatori qualificati all’interno del reparto fonderia, si occuperà della saldatura TIG, MIG  e ad Elettrodo.
La ricerca è rivolta ad individuare un saldatore con esperienza e autonomo nella saldatura TIG, MIG e ad elettrodo.
Sede di lavoro: Valle Sabbia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Manutentore Elettromeccanico (Rif. 1203)

L’azienda nostra cliente è un’importante e storica realtà leader nel settore valvolame che ci ha incaricato di ricercare un manutentore elettromeccanico.
Il candidato, inserito nel team di manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei quadri elettrici, degli impianti e dei macchinari aziendali: macchine utensili cnc, impianti di fonderia, carriponte, muletti, quadri, impianti elettrici, allarmi ecc.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza nella manutenzione elettrica di quadri, macchinari ed impianti.
Competenze maturate nell’ambito della manutenzione meccanica costituiranno titolo preferenziale.
Una spiccata abilità nella ricerca e nell’individuazione dei guasti completa il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Valle Sabbia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura