Impiegata back office commerciale (Rif. 1225)

L’azienda nostra cliente è una dinamica realtà nel settore abbigliamento total look uomo e donna che ci ha incaricato di ricercare un’impiegata per il back office commerciale.
La candidata nella posizione riporterà al Responsabile commerciale e lo supporterà nella gestione delle pratiche dei clienti oltre a fornire supporto amministrativo e di back office commerciale agli account  nazionali ed esteri.
Nello specifico collaborerà nella presentazione del campionario agli agenti italiani ed esteri e si occuperà della gestione degli ordini dall’inserimento a sistema, all’inoltro in produzione sino alla consegna dei capi ai clienti.
Gestirà tutta la parte documentale di vendita e post-vendita, si relazionerà con i clienti, gli agenti, la produzione  e l’amministrazione e parteciperà ad eventi e fiere di settore.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata preferibilmente con titolo di studio ad indirizzo amministrativo.
E’ gradita una pregressa esperienza nel back office commerciale.
Un’ottima conoscenza del pacchetto di Office ed in particolare di Excel nonchè una buona padronanza della lingua inglese sono requisiti fondamentali.
Dinamicità, spiccate doti comunicative, relazionali e di lavoro in team unite ad iniziativa,  capacità organizzative e di problem solving completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Funzionario commerciale senior nel settore acciaio per le zone di MO-BO-RE (Rif. 1218) 

L’azienda nostra cliente appartiene ad un importante e storico gruppo industriale specializzato nella distribuzione, lavorazione e commercializzazione di acciai che ci ha incaricato di ricercare un funzionario commerciale senior.
Il candidato nella posizione si occuperà della gestione e del mantenimento di un pacchetto clienti consolidato oltre che dell’attività di sviluppo sulle zone di Modena, Bologna e  Reggio Emilia.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con una consolidata esperienza nella vendita degli acciai.
Spiccate doti relazionali e di gestione della clientela completano il profilo ricercato.
L’azienda per la posizione offre assunzione + auto full time.
E’ indispensabile la residenza in provincia di Modena/Bologna.
Sede azienda: Provincia sud-est di Modena.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Europrogettista (Rif. 1207)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare un Europrogettista.

Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto e della gestione dei rapporti con i clienti ed il Ministero.

La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto.

Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.

Sede di lavoro: Zona Lago di Garda (Bs).
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Project Manager (Rif. 1198)

Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare un Project Manager. Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto e della gestione dei rapporti con i clienti ed il Ministero. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto. Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Lago di Garda.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura