Tecnico commerciale motori elettrici (Rif. 1254)

L’azienda nostra cliente è una storica realtà italiana, presente a livello internazionale, specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici per un’ampia gamma di applicazioni in ambito industriale.

In un’ottica di internalizzazione dell’area tecnica ci ha incaricato di ricercare un tecnico commerciale.

Il candidato nella posizione assumerà il ruolo di referente tecnico aziendale e sarà responsabile delle seguenti attività:

• Redigere la documentazione tecnica destinata ai clienti;

• Effettuare calcoli tecnici e apportare modifiche ai disegni;

• Collaborare attivamente con l’ufficio progettazione situato in Cina;

• Gestire i rapporti con clienti italiani ed esteri su tutte le questioni tecniche;

• Fornire supporto tecnico al team commerciale, anche durante le visite presso i clienti;

• Gestire in autonomia alcuni clienti, occupandosi anche degli aspetti commerciali.

La ricerca è rivolta ad individuare un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico;

• Ottima conoscenza dei motori elettrici;

• Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli tecnici, preferibilmente nel settore;

• Buona padronanza di Matlab e AutoCAD;

• Conoscenza fluente della lingua inglese;

• Disponibilità a sporadiche trasferte in Italia e all’estero.

Completano il profilo ottime doti relazionali, energia, intraprendenza e una forte motivazione a crescere in un ruolo tecnico-commerciale.

Sede dell’azienda: prima provincia ad ovest di Brescia.

La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Impiegato commerciale Italia (Rif. 1250)

L’azienda nostra cliente è una primaria e storica realtà nella produzione di semilavorati in ottone che al fine di potenziare l’organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un impiegato per l’area Italia.
Il candidato, inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile  Commerciale, dopo un adeguato training formativo, si occuperà della gestione della clientela italiana della zona assegnata.
Nello specifico la posizione prevede la conduzione della trattativa commerciale per lo più  in sede o telefonicamente, la gestione dell’ordine dall’inserimento all’evasione nonchè, all’occorrenza, la gestione del post-vendita.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato, diplomato o laureato, con pregressa esperienza  in un ufficio commerciale Italia di un’azienda preferibilmente manifatturiera, disponibile a trasferte di una giornata a settimana.
Spiccate doti relazionali e di comunicazione efficace, capacità organizzative ed autonomia operativa completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Chiari (Bs).
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Impiegata back office commerciale (Rif. 1252)

L’azienda nostra cliente è una storica e dinamica realtà nel settore abbigliamento total look uomo e donna che ci ha incaricato di ricercare un’impiegata per il back office commerciale.
La candidata nella posizione riporterà al Responsabile commerciale e lo supporterà nella gestione delle pratiche dei clienti oltre a fornire supporto amministrativo e di back office commerciale agli account nazionali ed esteri.
Nello specifico collaborerà nella presentazione del campionario agli agenti italiani ed esteri e si occuperà della gestione degli ordini dall’inserimento a sistema, all’inoltro in produzione sino alla consegna dei capi ai clienti.
Gestirà tutta la parte documentale di vendita e post-vendita, si relazionerà con i clienti, gli agenti, la produzione  e l’amministrazione e parteciperà ad eventi e fiere di settore.
La ricerca è rivolta ad individuare una candidata, diplomata con esperienza in posizioni analoghe di back office commerciale.
Un’ottima conoscenza del pacchetto di Office ed in particolare di Excel nonchè una buona padronanza della lingua inglese sono requisiti fondamentali.
Dinamicità, spiccate doti comunicative, relazionali e di lavoro in team unite ad iniziativa,  capacità organizzative e di problem solving completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Product Manager Abbigliamento (Rif. 1253)

L’azienda nostra cliente è una storica e dinamica realtà nel settore abbigliamento total look uomo che al fine di potenziare l’organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un product manager.
La posizione prevede, dato l’input stilistico,  la gestione generale del campionario e più precisamente:  creazione delle distinte base e delle schede tecniche  e accessori, preparazione degli ordini di taglio e delle schede colore, gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori asiatici, costante controllo dello stato di avanzamento  della produzione, del campionario  e dei capi in arrivo.
La ricerca è rivolta ad individuare uno specialista di prodotto total look, con particolare specializzazione su pantaloni e capispalla, con esperienza nella posizione per brand qualificati.
La buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sono requisiti indispensabili.
Spiccate doti relazionali, capacità di analisi ed organizzative completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Invia Candidatura
Panoramica privacy

Consulta la nostra informativa Privacy & Cookie Policy